Sanremo: su web Gialappa nel mirino per battuta su Rocco Hunt. Trio: “Ci hanno accusato di tante cose, ma mai di razzismo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
GialappasGialappa’s band nel mirino di web e social network per una battuta in diretta radiofonica durante l’esibizione di Rocco Hunt, il rapper salernitano vincitore della sezione Nuove Proposte con il brano Nu juorno buono. Il trio comico è accusato di aver fatto “ironia pesante” sulla Terra dei Fuochi, tema al quale si ispira la canzone del 19enne, e sul messaggio positivo lanciato. Fioccano su Twitter e su Facebook gli insulti e le proteste. “Vergognatevi”, “Razzisti”, “Odio la Gialappa’s”, “Battuta becera“, si scatenano gli utenti della rete. Ma la Gialappa’s non ci sta e affida a un post su Facebook la replica, con il link alle frasi ‘incriminate’: “In questo video c’è la prima parte del nostro intervento riguardo l’esibizione del vincitore Rocco Hunt, che tante polemiche ha scatenato. Lasciamo a voi il giudizio, ricordando che in trent’anni di carriera ci hanno accusato di tante cose, ma mai di razzismo”.

IL VIDEO DELLA GIALAPPA’S

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.