Sicurezza: Carabinieri denunciano cinque persone durante i controlli nella Valle dell’Irno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_AUTO_scrittaNell’ambito di un servizio a largo raggio espletato nella Valle dell’Irno, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa ed alla prevenzione dei reati predatori, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno denunciato cinque persone, adottato fogli di via e rintracciato stranieri irregolari.

A Baronissi (SA) i carabinieri della locale stazione hanno deferito per ricettazione un  pregiudicato 35enne di Ravello (SA), sorpreso alla guida di una Mini Cooper asportata la sera precedente nel citato centro della costiera amalfitana. L’uomo, inoltre, è stato proposto alla Questura di Salerno per l’adozione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno, mentre l’autovettura è stata restituita al proprietario. L’aliquota radiomobile ha invece deferito un operaio 37enne di Sabaudia (LT), sorpreso alla guida di un’autovettura, che è stata sequestrata, senza aver conseguito la patente.

A Siano (SA) i carabinieri  della locale stazione hanno deferito in stato di libertà un 18enne del luogo, sorpreso alla guida di un’utilitaria, tra l’altro sprovvista di copertura assicurativa, senza aver conseguito la patente. Inoltre hanno rintracciato due stranieri di origine serba, di 33 e 26 anni, senza fissa dimora e sprovvisti di permesso di soggiorno; i medesimi sono stati deferiti per non aver ottemperato a precedenti provvedimenti di espulsione e gli è stato notificato un ulteriore decreto di allontanamento dal territorio nazionale emesso dalla Questura di Salerno.

In Roccapiemonte (SA), nell’area mercatale, i carabinieri della Stazione di Castel San Giorgio (SA) hanno intercettato e controllato un 34enne ed un 37enne di Napoli,  pregiudicati per rapina,  i quali, non avendo fornito valide giustificazioni in relazione alla loro presenza in quel centro, sono stati proposti alla Questura di Salerno per l’applicazione del foglio di via obbligatorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.