Handball: la Jomi Salerno chiude in vetta la fase regolare, battuto il Conversano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PDO_Jomi_Salerno_Bobrovnikova_VladaLa Jomi Salerno chiude in testa la fase regolare, con la vittoria schiacciante contro la diretta contendente al primata il Conversano, 33 a 28. Grazie a questa vittoria la Jomi accumula 4 punti bonus nella fase ad orologio, e si piazza in posizione privilegiata negli accoppiamenti per la Coppa Italia, dove andrà a sfidare ai quarti di fianale l’8° classificata, il Casalgrande squadra padrona di casa della Final Eight. Primo tempo tiratissimo per le due capoliste, che offrono un continuo batti e ribatti, non riuscendosi mai a superare, indicativo il punteggio con il quale vanno a riposo negli spogliatoi 16 a 16.

Secondo tempo la Jomi Salerno inizia subito bene con Coppola, Oxy protagoniste dello stacco iniziale, il break si fa importante già dopo otto minuti di gioco 22- 19 più tre, che le salernitane difendono e sanno addirittura allungare. Straordinaria Iacovello, che non soprende come da previsione e conferma di essere un giocatore di prima linea ,ricordiamo che Prunster potrebbe ritornare utile già in Coppa Italia. Prossimo appuntamento a Casalgrande per la Final Eight di pallamano femminile, subito dopo il campionato riprenderà sabato 8 marzo, fuori casa contro la 4° classificata .

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.