Hockey: pesante ko per la Cresh Eboli sulla pista di casa, sconfitta per 2-15

Stampa

cresh_eboli_2Partita senza storia, quella disputata al PalaDirceu tra la CRESH Eboli e l’Amtori Vercelli. Risultato finale 2-15 per la squadra piemontese. Bomber della serata il giovane Zucchinati autore di ben nove reti. per l’Amatori Vercelli. A completare la goleada. Monteforte autore di 3 reti ed una gli atleti : Tarsia, Fracanzio e Costanzo. Per la Cresh gli autori delle due reti sono stati Casaburi M. e Marzella L: Il risultato finale rispecchia in pieno ciò che si è visto in pista. La squadra piemontese, con l’esperienza dei suoi uomini ed il talento del giovane Zucchinati, ha da subito preso la supremazia del match ed a 10 minuti dall’inizio dell’incontro era già in vantaggio per 4 reti a zero ed ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 8 reti ad 1.

Il secondo tempo è stato una fotocopia del primo, con l’Amatori Vercelli a macinare azioni su azioni e la Cresh Eboli a tentare qualche guizzo con azioni di contropiede, ma la precisione dei tiri del giovane Zucchinati hanno arrotondato il punteggio portandolo fino al quello finale di 2-15 per l’Amatori Vercelli. Giornata no per il portiere della squadra campana Juanito Marrazzo, ” Serata da dimenticare ” così mister Gallotta nel dopogara, ” difesa in bambola e portiere non in serata. Unica nota lieta le buone prove dei giovani De Maio, Fortanataro, Corsaro e Gallotta Davide. C’è da lavorare moltissimo per il futuro. Ora la pausa giunge proprio a proposito. Lavoreremo tanto per arrivare la meglio alla sfida col Pieve, dove speriamo di portare a casa qualche punto importante “

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.