Hockey: pesante ko per la Cresh Eboli sulla pista di casa, sconfitta per 2-15

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

cresh_eboli_2Partita senza storia, quella disputata al PalaDirceu tra la CRESH Eboli e l’Amtori Vercelli. Risultato finale 2-15 per la squadra piemontese. Bomber della serata il giovane Zucchinati autore di ben nove reti. per l’Amatori Vercelli. A completare la goleada. Monteforte autore di 3 reti ed una gli atleti : Tarsia, Fracanzio e Costanzo. Per la Cresh gli autori delle due reti sono stati Casaburi M. e Marzella L: Il risultato finale rispecchia in pieno ciò che si è visto in pista. La squadra piemontese, con l’esperienza dei suoi uomini ed il talento del giovane Zucchinati, ha da subito preso la supremazia del match ed a 10 minuti dall’inizio dell’incontro era già in vantaggio per 4 reti a zero ed ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 8 reti ad 1.

Il secondo tempo è stato una fotocopia del primo, con l’Amatori Vercelli a macinare azioni su azioni e la Cresh Eboli a tentare qualche guizzo con azioni di contropiede, ma la precisione dei tiri del giovane Zucchinati hanno arrotondato il punteggio portandolo fino al quello finale di 2-15 per l’Amatori Vercelli. Giornata no per il portiere della squadra campana Juanito Marrazzo, ” Serata da dimenticare ” così mister Gallotta nel dopogara, ” difesa in bambola e portiere non in serata. Unica nota lieta le buone prove dei giovani De Maio, Fortanataro, Corsaro e Gallotta Davide. C’è da lavorare moltissimo per il futuro. Ora la pausa giunge proprio a proposito. Lavoreremo tanto per arrivare la meglio alla sfida col Pieve, dove speriamo di portare a casa qualche punto importante “

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.