Nocera: ruba Smart ma l’antifurto blocca motore. Tenta traino ma viene arrestato

Stampa
Carabinieri__auto_scrittaE’ stato tratto in arresto dai carabinieri della stazione di Nocera Inferiore  nella tarda mattinata di sabato Gaetano Peluso, 30enne di Sarno. L’uomo e’ stato notato da una pattuglia durante un posto di controllo mentre su via Fiano procedeva alla guida di una Smart che, in maniera irrituale e pericolosa, a motore spento veniva spinta da dietro da una fiat punto condotta da un complice. Quando i militari hanno alzato la paletta per intimare l’alt la Punto ha fatto rapida inversione di marcia ed e’ fuggita mentre il guidatore della Smart, poi identificato nel Peluso, non potendosi avvalere della vettura poichè evidentemente in avaria, ha provato la fuga a piedi per le campagne circostanti.

I componenti della pattuglia si sono posti all’inseguimento e dopo qualche centinaia di metri hanno raggiunto il fuggitivo che, nonostante gli strattoni e le spinte per cercare di divincolarsi, e’ finito in manette per resistenza a p.u. e furto: infatti la Smart e’ risultata essere stata poco prima asportata in zona centrale di Nocera, nei pressi di via Pucci. Presumibilmente i ladri non sono risuciti a metterla in moto per via dell’antifurto e non hanno trovato nulla di meglio che spingerla con l’altra vettura a loro disposizione. Peluso resta in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

 (Comunicato Ufficiale Carabinieri di Nocera)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.