Sala Consilina: I Carabinieri passano al setaccio i luoghi di spaccio di droga dei più giovani. Due segnalazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sparatoria_carabinieri_omicidio_Nella scorsa notte i militari della Compagnia di Sala Consilina hanno eseguito dei controlli tesi a reprimere l’uso di sostanze stupefacenti tra i piu’ giovani nel Vallo di Diano.

Sono stati posti sotto attenzione in particolar modo i luoghi di ritrovo dei ragazzi. Alla fine dei servizi sono risultate due le persone, appena ventenni, ad essere trovate in possesso di sostanza stupefacente. Nello speifico sono stati rinvenuti, a seguito di perquisizioni personali, uno spinello unitamente a circa 2 grammi di hashish.

I due sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno.

Numerosi infine anche i controlli volti a reprimere l’uso di alcool alla guida.

 

 

Comunicato Compagnia Carabinieri Sala Consilina

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.