Bar senza slot: premiati i locali virtuosi di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locali_notturni_movida_bar_notteSensibilizzare l’opinione pubblica sul problema del gioco d’azzardo in città. Nasce con questo obiettivo la prima edizione di “Bar virtuosi No slot”, un premio alle realtà di Salerno che hanno rinunciato a installare macchinette per il videopoker e slot machine nei propri locali.

Il premio si inserisce nel quadro di azioni del progetto “Salerno (Italia)” finanziato dalla LR 12/03, volto a promuovere politiche di sicurezza urbana integrata nella città di Salerno.

La consegna degli attestati avverrà al termine dello Slot Mob, in programma nei primi giorni di marzo negli spazi del Gruppo Logos in via Pironti.

Per ricevere il premio, i bar virtuosi dovranno inviare la propria candidatura alla casella di posta elettronica slotmobsalerno@gmail.com entro e non oltre il 27 febbraio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.