Centrale del Latte di Salerno: rinunciano anche Newlat e Latte Sele

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Centrale-del-Latte-SalernoNessun acquirente per la Centrale del Latte il gioiello produttivo del Comune di Salerno messo in vendita dall’Amministrazione. Dopo il passo indietro delle big nazionali come Parmalat, Granarolo e Yma anche i gruppi più piccoli hanno fatto registrare un dietro front improvviso. Nessuna offerta è stata presentata a Palazzo di Città entro le ore 12 di oggi così come prevedeva il bando con base d’asta da 12 milioni e 700 mila euro.

La Centrale del Latte ha un capitale sociale di 4 milioni e 165mila euro e un fatturato annuo di 21 milioni con un utile di 200mila euro nell’ultimo bilancio approvato. Sulla vendita della Centrale del Latte avevano manifestato le proprie perplessità i dipendenti della stessa con tanto di volantini e manifestazioni. Di contro il Sindaco De Luca aveva bacchettato duramente i contestatori ipotizzando anche una denuncia in Procura perchè riteneva ci fosse stata una turbativa d’asta da parte degli scioperanti.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.