Ginestra all’inaugurazione del Volpe: “Sono pronto al rientro. Il derby? Lo vinciamo noi”

Stampa
Salernitana_Ginestra“Se i miei compagni vincono mentre io sto fuori va bene lo stesso”. A dirlo Ciri Ginestra presente alla inaugurazione del Campo Volpe ristrutturato dall’amministrazione Comunale di Salerno. Ginestra era con Chirieletti e Fabiani. Il “Cobra” nel sottolineare l’importanza di avere un campo a disposizione in città per gli allenamenti ha detto che presto rientrerà nel gruppo per allenarsi regolarmente. Il lavoro di recupero procede bene anche se non si è sbilanciato su una data certa per il rientro:  “Spero – ha detto Ginestra – di poter dare il mio contributo per la promozione della Salernitana. Abbiamo imboccato la strada giusta ed ora dobbiamo continuare così”. Grande assente nel derby con il Benevento, lui che è un ex giallorosso, non ha dubbi: “vincerà la Salernitana”.

“Spero nelle ultime partite di dare una mano a raggiungere la quinta posizione che possa consentirci di giocare la prima partita dei playoff in casa. Non credo fosse l’allenatore il problema – prosegue riferendosi all’ultimo avvicendamento in panchina – Perrone e Sanderra hanno pagato, ma andavamo noi calciatori in campo. Ora ci siamo ripresi, abbiamo un grande allenatore quale Gregucci che conosco da 10 anni, avevamo lavorato insieme a Venezia”. Anche Chirieletti si rallegra per il Volpe: “Sicuramente sarà un’arma in più per noi, arrivata nel momento giusto. Sembra identico a quello di Pontedera che è perfetto, bisogna vedere come risponde ma sarà un grande aiuto per noi. La mia disponibilità per domenica dipende da come risponderà il ginocchio”.

 

 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.