Ginestra all’inaugurazione del Volpe: “Sono pronto al rientro. Il derby? Lo vinciamo noi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Ginestra“Se i miei compagni vincono mentre io sto fuori va bene lo stesso”. A dirlo Ciri Ginestra presente alla inaugurazione del Campo Volpe ristrutturato dall’amministrazione Comunale di Salerno. Ginestra era con Chirieletti e Fabiani. Il “Cobra” nel sottolineare l’importanza di avere un campo a disposizione in città per gli allenamenti ha detto che presto rientrerà nel gruppo per allenarsi regolarmente. Il lavoro di recupero procede bene anche se non si è sbilanciato su una data certa per il rientro:  “Spero – ha detto Ginestra – di poter dare il mio contributo per la promozione della Salernitana. Abbiamo imboccato la strada giusta ed ora dobbiamo continuare così”. Grande assente nel derby con il Benevento, lui che è un ex giallorosso, non ha dubbi: “vincerà la Salernitana”.

“Spero nelle ultime partite di dare una mano a raggiungere la quinta posizione che possa consentirci di giocare la prima partita dei playoff in casa. Non credo fosse l’allenatore il problema – prosegue riferendosi all’ultimo avvicendamento in panchina – Perrone e Sanderra hanno pagato, ma andavamo noi calciatori in campo. Ora ci siamo ripresi, abbiamo un grande allenatore quale Gregucci che conosco da 10 anni, avevamo lavorato insieme a Venezia”. Anche Chirieletti si rallegra per il Volpe: “Sicuramente sarà un’arma in più per noi, arrivata nel momento giusto. Sembra identico a quello di Pontedera che è perfetto, bisogna vedere come risponde ma sarà un grande aiuto per noi. La mia disponibilità per domenica dipende da come risponderà il ginocchio”.

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.