Giornalista napoletana definisce Rocco Hunt un “abbonato”. Insorge la rete

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
siamo tutti abbonatielli (1)“Prendi un tema attuale, scrivici su due versi, mettici un motivetto orecchiabile, fallo cantare da un giovanotto dal volto pulito e sorridente, forse pure un poco abbonatiello (come si direbbe a Napoli), ed è fatta. Nemmeno il tempo di capire che sta cantando in mondovisione che si ritrova a vincere la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo, fra lacrime e abbracci a mezzo Teatro Ariston, foto ricordo con in mano la statuetta e cazziate del conduttore che prova a farti stare un attimo fermo”.
Così viene trattato il giovane campano da una giornalista napoletana che ha scritto un pezzo sul sito “parallelo 41”. Subito è insorta la rete.
“Ogni critica è lecita – spiegano Gianni Simioli della radiazza ed il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli – ma è davvero triste che le più cattive e feroci provengano proprio dalla campania. Definire Rocco Hunt un abbonato ( che in napoletano vuol dire una persona limitata o un poco scemo o anche un povero idiota ) è davvero inutilmente offensivo e sprezzante. Per questo abbiamo realizzato subito delle magliette per tutti coloro che vogliono sostenere questo giovane artista con su scritto: ” siamo tutti abbonati”.
In diretta radiofonica in difesa del giovane artista è intervenuto anche Gigi D’ Alessio che proprio stamani ha compiuto 47 anni.
“Difendo Rocco Hunt e la sua arte – ha spiegato il cantante napoletano – e voglio realizzare con lui un duetto prossimamente. Basta con il farci del male da soli”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.