Rocco Hunt a Il Mattino: “Non seguo il calcio, la mia passione è il microfono”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
61
Stampa
rocco Hunt_2Ragazzi, devo tornare a Milano per completare il mio disco, questa, per ora, è l’ultima volta che scrivo per voi. Inizio con una precisazione: ho letto strane cose sul tifo, la Salernitana e questioni di campanile. Mio padre, Giovanni, non tifa semplicemente Salernitana, è un maniaco della squadra della nostra città. Ma io no, perché non seguo il calcio, non so nemmeno chi gioca oggi. E’ come la discussione se io sia un rapper salernitano o napoletano: io sono un salernitano che ha iniziato a far rap nella sua città per trovare poi accoglienza nel capoluogo di regione (si legge su Il Mattino.it). Non a caso appena possibile, verso l’1 marzo, festeggerò nella mia città, premiato dal sindaco mi dicono, se possibile con un concerto in piazza. E a maggio a Napoli, con un grande evento, anche in questo caso spero gratuito.

E’ bello sapere che noi in Campania, abbiamo chi segue le storie del rap newpolitano da sempre, e a Federico Vacalebre, l’unico con Clementino e Luca Barbarossa ad aver previsto la mia vittoria, voglio dedicare il mio ultimo freestyle da diario, insieme alla coppia di beatmaker dietro “Nu juorno buono”, Ketra dei pugliesi Boombabash e il milanese Thg dei Gemelli Diversi: “Non tifo Salernitana/ è la leggenda della settimana/ non seguo proprio ‘o pallon’/ la mia passione ‘o microfon'”.

Fonte Il Mattino.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.