Ruba macchine impastatrici da un deposito nel salernitano, arrestato

Stampa
Carabinieri_AUTO_scrittaI Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino nell’ambito di mirati servizi svolti nel fine settimana hanno proceduto all’arresto di una persona, al deferimento di 2 ed alla segnalazione di altre 3 alla Prefettura di Salerno. I particolari.

A Eboli i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, comandati dal Luogotenente Luigi Russo, hanno tratto in arresto un giovane del posto responsabile di furto aggravato di macchine impastatrici asportate in un deposito del centro storico. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario mentre il responsabile è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si svolgerà nella mattinata odierna.

A Santa Cecilia di Eboli le pattuglie dell’Aliquota Radiomobile hanno invece deferito a p.l. un cittadino marocchino trovato in possesso di un IPAD e di un IPHONE di provenienza furtiva rinvenuti a seguito di perquisizioni eseguite nella zona di Papaleone; denunciato un parcheggiatore abusivo nei pressi dell’ospedale Campolongo e segnalato 3 giovani sorpresi a consumare sostanze stupefacenti del tipo leggero.

L’attività di controllo alla circolazione stradale da parte delle pattuglie Radiomobili impegnate nel fine settimana in Eboli ha fatto registrare il sequestro di 4 veicoli risultati sprovvisti della prescritta copertura. Dall’inizio del mese sono stati sequestrati più di 20 veicoli per infrazione all’anzidetta infrazione.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.