Santa Marina (SA): tributi comunali arretrati da oggi potranno si potranno rateizzare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
santa_marina_comuneIl Comune di Santa Marina, nel corso del Consiglio Comunale che si è svolto il 22 febbraio 2014, ha deciso di rateizzare il pagamento dei tributi comunali arretrati. Su richiesta del Presidente del Consiglio Comunale è stata approvata la modifica del regolamento generale delle entrate tributarie comunali al Titolo III, Riscossione e rimborsi art.19 Sospensione e dilazione del versamento. Modificando il comma 2°, le rate potranno essere dilazionate fino ad un massimo di 120 mensilità, corrispondente a dieci anni, per un importo minimo pari a cinquanta euro da versare ogni mese.

“ Coloro che si trovano in situazione di comprovata difficoltà economica per il pagamento dei tributi comunali arretrati, potranno fare richiesta di rateizzazione. – Spiega il Presidente del C.C. di Santa Marina on. Giovanni Fortunato- In un contesto difficile come quello attuale il Comune vuole essere vicino ai cittadini che si trovano in stato di  bisogno, dando la possibilità di mettersi in regola con il pagamento delle tasse e allo stesso tempo di poter alleggerire il peso tributario. Il mio auspicio è che anche altri comuni seguano il nostro esempio e diano la possibilità ai propri abitanti di rateizzare le imposte dovute”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.