Cinema: 7 giorni da direttore artistico Giffoni Experience. Concorso rivolto ai ragazzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giffoni_Film_FestivalAffidare per una settimana la direzione del Giffoni Experience ad un giovane laureato, motivato, ambizioso, creativo di età compresa tra i 24 e i 28 anni che voglia gestire un festival importante e conosciuto come il GFF. E’ questa l’idea lanciata dal direttore artistico del GFF, Claudio Gubitosi, che invita tutti i giovani italiani a mettersi in gioco “in un’iniziativa che non ha precedenti e che conferma ancora una volta il valore che diamo alla parola ‘giovane’ che non intendiamo come un’entità astratta da sondaggio o da ricerca sociologica, ma come una risorsa su cui puntare e su cui investire.

A noi piacciono – rimarca Gubitosi – le sfide e ci piace ancor di più il concetto di ‘chance’: dare una possibilità di mettersi in mostra, di mettere in vetrina i propri talenti e le proprie vocazioni. Giffoni è un’esperienza anche, e soprattutto, in questo senso”. Dal 26 al 30 di maggio il vincitore (firmando un regolare contratto) sarà a tutti gli effetti il direttore artistico del Giffoni Experience; gestirà le riunioni, proporrà idee, porterà avanti progetti, lavorerà in team con la squadra della direzione artistica e avrà come assistente proprio il direttore Claudio Gubitosi.

Per partecipare al contest basterà inviare via mail settimanadadirettore@gmail.com, dal 25 febbraio al 24 marzo, il proprio curriculum vitae, una biografia, il link al video su youtube in cui, in massimo 2 minuti, ci si presenta e una foto con uno slogan. Sulla pagina Facebook di Giffoni Experience verrà creata una gallery di tutti i candidati attraverso la quale la community voterà quelli più simpatici. Sarà il direttore Gubitosi ad individuare i tre candidati che sosterranno un colloquio. E solo uno alla fine verrà scelto. Durante la prossima edizione del festival di Giffoni (che si terrà dal 18 al 27 luglio) il vincitore tornerà a Giffoni valle Piana come “assistente” del direttore Gubitosi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.