Da Cetara a Salerno, Gagliano: “Un’autentica via crucis”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salvatore_GaglianoI pochi chilometri di percorrenza tra il Comune di Cetara e quello di Salerno rappresentano un’autentica Via Crucis. Questo è quanto dichiara il già Consigliere Regionale di Forza Italia, Salvatore Gagliano. Ormai quella della Costiera Amalfitana è diventata una situazione singolare. Oltre alla frana di Salerno, che blocca di fatto il collegamento Vietri/Salerno costringendo gli automobilisti ad un percorso obbligato via Cava de’ Tirreni, tra i Comuni di Vietri sul Mare e Cetara (appena 5 chilometri) ci sono ben tre interruzioni causate da piccole frane e regolate da semafori che consentono la percorrenza a senso alterno.

E la cosa paradossale è che tali interruzioni sono in atto da tempo, ma non si effettua alcun tipo di lavoro, costringendo in special modo i pendolari a lunghe attese.

Mi chiedo: “A quando la soluzione di queste anomalie che regnano sulla Divina Costa?”. Di certo non è un bel biglietto da visita per i tanti stranieri e per i tanti turisti che da qui a qualche giorno, di certo, inizieranno a frequentare una delle coste più belle al mondo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.