Frana: due chilometri di coda al casello di Cava

Stampa
Traffico_autostradaDisagi peri pendolarti a causa dell’interruzione della strada che collega Salerno a Vietri, in prossimità di via Benedetto Croce dove si è staccata una parte del costone roccioso. Mentre i rocciatori sono al lavoro con i tempi che sembrano allungarsi per il ripristino della situazionea Cava de’ Tirreni alle 8.30 c’erano oltre 2 chilometri di coda. Polemiche per la liberalizzazione.

Dalle 7 alle 10 del mattino non si paga solo se si è diretti verso Salerno, mentre dalle 16 alle 18 il passaggio è libero solo se si rientra a Cava. E solo dal lunedì al venerdì. Fine settimana esclusi. Con buona pace di tutte quelle categorie di lavoratori che non hanno orari di ufficio e che, quindi, non rientrano necessariamente in tutte e due le fasce orarie garantite.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.