Università: Malika Ayane a Davimedia Live di musica

Stampa
Malika AyaneGiovedì 27 febbraio alle ore 19 Davimedia proporrà un evento spettacolo con Malika Ayane presentato da Gianmaurizio Foderaro, responsabile musica di Radio Uno Rai. Un talk parole e musica che ripercorrerà i grandi successi della cantautrice milanese che ritorna a Davimedia dopo esservi stata ad aprile dello scorso anno.

L’ingresso in Teatro è a partire dalle 18.30. Martedì 4 marzo ore 11,45, sempre nel Teatro di Ateneo sarà ospite il giovane regista salernitano Sydney Sibilia, autore del film “Smetto quando voglio” con Edoardo Leo, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Valeria Solarino, Lorenzo Lavia, Neri Marcorè, Libero De Rienzo, Pietro Sermonti, Sergio Solli, Stefano Fresi e Caterina Shulha e che ha incassato quasi 3 milioni d’euro. Venerdì 7 marzo, infine, partirà il nuovo Cineforum presso il “The space” di Salerno a cui Davimedia collabora per la parte scientifica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.