Nel mare di Agropoli e Capaccio invasione di meduse di colore rossastro

Stampa
????????????????????????????Migliaia di meduse di colore rossastro hanno invaso le coste del Cilento in particolare nel tratto di mare che va da Agropoli a Capaccio-Paestum. Per gli esperti queste presenze, anche nel periodo non estivo sono spiegabili con i continui cambiamenti climatici.

Gli esperti dicono che ció succede come media due volte l’anno e che col cambio del vento se ne andranno come sono venute.

Intanto c’é chi vede il loro arrivo in maniera negativa, all’idea dell’effetto urticante, c’é chi invece lo vede in maniera positiva come un segno della salute dei loro mari.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.