Regione, Sommese: “Trasporti e Mobilità per generare turismo”

Stampa
sommese“Con l’approvazione del programma degli investimenti nelle infrastrutture deciso dalla Giunta, per i quali è prevista una spesa di otto miliardi, diamo una risposta importante alle prospettive di crescita della Campania.”

Così l’assessore regionale al Turismo e Beni culturali Pasquale Sommese in una intervista rilascita al TGR Campania.

“I trasporti e la mobilità – ha detto Sommese – sono precondizioni per generare turismo e per valorizzare al meglio il grande patrimonio culturale che abbiamo.

“Gli interventi in programma per la Funicolare di Montevergine, la Funivia del Faito, la stazione di Baia e quelle di Madonnelle e Bartolo Longo, la messa in sicurezza della Statale 268 del Vesuvio sono opportunità significative per accrescere il flusso turistico verso queste mete e verso tutto il territorio campano”, ha concluso l’assessore.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.