Salernitana in finale di Coppa, Gregucci: “Merito della squadra, di Sanderra e Perrone”

Stampa
Salernitana_Ascoli_17_GregucciMi sono arrabbiato per il gol subito alla fine. Dopo una ottima prestazione quel gol non dovevamo prenderlo” . Non è soddisfatto completamente neppure nel giorno dell’accesso alla finale di Coppa Italia di Lega Pro Angelo Gregucci.  L’allenatore sottolinea l’ottima prestazione dei calciatori ma c’è anche una tiratina d’orecchie per l’inizio del match non in linea con quanto stabilito: “I primi minuti non mi sono piaciuti. Abbiamo sbagliato approccio. Poi ci siamo svegliati, abbiamo cominciato a palleggiare a tenere bene palla, a fare la partita”.

Gregucci torna sul concetto di squadra:  Noi andiamo alla ricerca di una squadra. Non esistono titolari e riserve, prime linee e seconde linee. Esistono  tante unità che si mettono al servizio dell’allenatore e cercano di dare sempre il loro contributo alla squadra”.

Sul passaggi in finale il tecnico dice: “Era una partita nell’ottica dei 180 minuti. Questo non è un obiettivo conquistato da me ma  dei ragazzi, della società, di Perorne, di Sanderra. Loro hanno portato la squadra fino a questo punto. Adesso siamo in finale, ce la giochiamo perché c’è un trofeo in palio ed a me piace vincere”.

 

Sul derby col Benevento lancia un appello ai tifosi: “Chiedo ai nostri tifosi di darci una mano perché domenica giochiamo contro un avversario forte, ambizioso, Spero che domenica l’Arechi sia come ricordo con il pubblico delle grandi occasioni, come quando c’erano i trentamila contro l’Ascoli. Il pubblico di Salerno quando vuole ci fa giocare in dodici”

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.