Sanza: scappa di casa con la fidanzata minorenne, 20enne accusato di plagio

Stampa
fidanzati_mano_nella_manoVentenne denunciato per circonvenzione di minorenne. Accade a Sanza paese a sud del salernitano dove c’è un amore conteso e contrastato. La donna è una ragazzina di 17 anni. Lui ne ha tre in più ma già in passato fu costretto a difendere la relazione addirittura nel corso di una rissa per la quale ci sono denunce e fascicoli aperti presso il Tribunale di Lagonegro. L’ultimo capitolo della storia d’amore contrastata vede la giovane fuggire di casa per raggiungere il fidanzato. La minorenne chiama anche il telefono azzurro per denunciare presunti maltrattamenti del padre nei suoi confronti. Dopo due giorni la 17enne viene ritrovata ed affidata ad una casa famiglia.

Nel frattempo il magistrato apre un fascicolo a carico del giovane fidanzato che avrebbe operato un serio condizionamento sulla minore al fine di farla allontanare di casa e probabilmente anche della denuncia a carico del padre da parte della stessa minorenne.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E questa e’ l’Italia . vogliono dare la patente a 16 anni, permettono la circolazione di minorenni su veicoli a quattro ruote mascherandoli come ciclomotori , permettono ai minori di lavorare con la qualifica di apprendista, e l’amore? E plagio . Che Vergogna .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.