Site icon Salernonotizie.it

Angri; Sicurezza e Sviluppo, Sindaco Mauri: “Bene nota Annarumma”

Stampa
“Accolgo volentieri l’appello lanciato dal consigliere Pasquale Annarumma sulla sicurezza cittadina e sullo sviluppo di artigianato e commercio nella città di Angri. I temi da lui proposti come prioritari sono in linea con la nostra politica e con il nostro programma, e rispondono a un contesto socio-economico difficile, che sta mettendo a dura prova gli operatori economici e le famiglie.

In momenti come questo, le forze moderate e responsabili della politica, a ogni livello, hanno il compito di lavorare per dare risposte concrete alle attese dei cittadini.”

“Già nel corso di questi anni – continua il Sindaco Mauri – Annarumma si è distinto per un’opposizione costruttiva, presentando e portando avanti in prima persona alcuni progetti in collaborazione con l’amministrazione comunale. Per questi motivi do la mia disponibilità, unitamente ai Consiglieri che mi sostengono, ad incontrare il consigliere per definire la strada da percorrere, affinché si possa affrontare assieme, e in maniera efficace, le questioni relative alla sicurezza urbana e all’economia cittadina.”

Exit mobile version