Baronissi: Contributo libri di testo, la domanda scade il 20 marzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Baronissi_MunicipioIl Comune di Baronissi provvederà ad erogare, per l’anno scolastico 2013/2014, un contributo alle famiglie degli studenti frequentanti la Scuola Media e gli Istituti Superiori presenti sul territorio comunale, a sostegno della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo.

Possono accedere al beneficio le famiglie il cui reddito, per l’anno 2012, non sia superiore ad un valore ISEE di euro 10.633.

L’istanza per la concessione del contributo va compilata su appositi modelli da ritirare presso l’Ufficio di Segreteria della Scuola di appartenenza.

Presentare, unitamente alla richiesta:

1) Allegato A;

2) Attestazione ISEE

3) Fattura comprovante l’acquisto dei libri.

La effettiva misura del contributo verrà successivamente definita in base al numero delle istanze pervenute ed in riferimento ai fondi disponibili .

Il termine per la presentazione delle istanze è fissato al 20 marzo 2014

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.