Basket: serie A2, PB63 a lavoro per ricevere la OMC Broni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

PB63_Lady_Battipaglia_gruppoPrimo posto in classifica ed una stagione ancora da “conquistare”. La vittoria di domenica scorsa contro Ancona ha confermato, se ancora ce ne fosse bisogno, il carattere di una squadra che vuole continuare a sognare. Il primo posto in concomitanza con Vigarano ed Ariano Irpino è un piccolo traguardo che gratifica, ma di grande c’è ben altro: e se si vuole sognare bisogna pensare esclusivamente alla sfida casalinga del prossimo week-end con l’OMC Broni che, in questa Poule Promozione, è stata l’unica a fermare la PB63 Lady e che nell’ultima giornata si è imposta contro la Saces Napoli.

Ed allora massima concentrazione sin da ieri quando la squadra è ritornata allo Zauli per il primo giorno di lavoro settimanale: “Con la vittoria di domenica scorsa, voluta a tutti i costi nonostante le difficoltà, abbiamo messo un altro mattoncino al proprio posto, ma non abbiamo ancora concluso nullale parole della guardia Elettra Ferretti -. La partita del prossimo week-end è di fondamentale importanza, sia per noi che per loro. Di fronte ci troveremo una grande squadra che, all’andata, ci ha già battuto, ma noi proprio come ogni domenica cercheremo di mettercela tutta per vincere e per cercare così di posizionarci in classifica il più in alto possibile in vista dei playoff. Anche perché niente è impossibile, soprattutto in uno sport come questo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.