Calcio, Attività Mista: ritorno al successo per l’Olympic Salerno, battuto 3-0 l’Acerno

Stampa
Calcio_Attività_Mista_Olympic_SalernoNel 19° turno del campionato di Attività Mista – Girone L, l’Olympic Salerno batte 3-0 l’Acerno Calcio. Dopo due turni all’asciutto, i biancorossi tornano così al successo ed accorciano le distanze dalla capolista Temeraria 1957 San Mango. Le reti di Aprea, De Michele e Paglionico regalano i tre punti alla formazione di Sica, che sale così a quota 42 in classifica. Si accorciano dunque le distanze dal primo posto occupato dalla Temeraria 1957 San Mango, fermata sul pareggio dalla Giffonese. Sono ora 4 i punti che separano le due squadre.

Al “Settembrino” la gara si decide già nella prima frazione di gioco, quando i padroni di casa concretizzano la netta supremazia territoriale con i due gol che indirizzano la partita nel verso giusto. È De Michele ad aprire le marcature, finalizzando una splendida manovra corale rifinita dal cross perfetto di De Caro. Da un pericolo scampato per la porta di Giordano, nasce il gol del raddoppio dell’Olympic. La punizione di Pantalena si infrange sulla traversa. Da qui nasce l’azione che porta al 2-0: il lancio illuminante di Donadio premia lo scatto di Aprea che supera in velocità i difensori acernesi e, con un tocco sotto delizioso, scavalca il portiere avversario e sigla la rete della sicurezza. Nel secondo tempo l’Olympic non si limita a controllare la gara, sfiorando in più di un’occasione la terza rete. Gol che arriva a 10’ dalla fine, chiudendo definitivamente la contesa. La progressione di Paglionico è inarrestabile: tutto il campo palla al piede prima di insaccare in rete. È il gol del definitivo 3-0.

OLYMPIC SALERNO: Giordano, De Caro (dal 75’ Saviello), Paglionico, Donadio, Genovese, Lambiase, Aprea (dal 60’ Memoli), Rodia, Mazzoni (dal 50’ Siani), De Michele (dal 70’ Sersante), Minutolo (dal 60’ Ferrigno)

A disposizione: Martucci, De Falco

Allenatore: Fiorenzo Sica

 

ACERNO CALCIO: Sansone C., Cianciulli (dal 55’ Vece L.), Vece A. (dal 25 Vece L.), Feola, Vece G., Capuano, Sansone S. (dal 68’ Vece S.), Pantalena, Cuozzo, Di Lascio (dal 75’ Trotta), Villecco

A disposizione: Di Lascio L., De Nicola, Potolicchio

Allenatore: Antonio De Filippo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.