Ente nazionale Protezione animali con il Sindaco di Serramezzana a difesa dei randagi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Foto_cani_seqeustro_cuccioliL’E.N.P.A. sezione prov. di Salerno scrive a Papa Francesco, al Vescovo di Vallo della Lucania Mons. Miniero ed al Parroco di Serramezzana Don Volpe per una vicenda che coinvolge la comunità di Serramezzana ed i randagi membri della stessa comunità.

Don Volpe si è rivolto all’ Asl ed ai Carabinieri per dolersi della sporcizia e della pericolosità dei cani randagi del piccolo paese cilentano.

In difesa dei cani e delle loro ragioni il Sindaco Anna Acquaviva e l’ Ing. Manuela Zambrano, la quale ultima in una missiva indirizzata anche Papa Francesco, che sarà resa pubblica nel corso della conferenza stampa, chiede una “benevola, affettuosa, amorevole attenzione anche nei confronti di quella parte del creato rappresentata dagli animali”.

E’ indetta una conferenza stampa Giovedì 27 Febbraio, alle ore 10,30, presso lo spazio “Dada Design” in via Ruggi D’Aragona n. 5, Salerno (trav. Piazza Portanova).

Alla presenza del Sindaco di Serramezzana Anna Acquaviva, della presidente dell’ ENPA Salerno Manuela Zambrano, e dell’ Avv. Michele Capano saranno illustrati la condizione dei cani di Serramezzana nel quadro delle competenze comunali e sanitarie relative alla lotta al randagismo, le iniziativa a riguardo dell’ ENPA Salerno e dello Sindaco di Serramezzana, le richieste di porsi con “carità cristiana” nei confronti del “fratello cane” indirizzate alle autorità ecclesiastiche locali e centrali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.