Fisciano: scoperta casa a luci rosse dai Carabinieri, in fuga anziano cliente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ambito di un servizio a largo raggio espletato nella Valle dell’Irno, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno segnalato tre persone alla Questura di Salerno per l’adozione del foglio di via obbligatorio. In particolare, a Fisciano (SA), i carabinieri della locale  Stazione, hanno scovato una casa d’appuntamento in cui due rumene, di 26 e 23 anni, praticavano prestazioni sessuali a pagamento, previ contatti anche attraverso inserzioni su siti internet.

I militari, mediante l’attuazione di  servizi di osservazione, avevano constatato nei pressi dell’appartamento un notevole viavai di uomini, di diversa età, per cui, insospettiti, hanno bussato alla porta ed hanno trovato le donne, in abiti succinti, che pensavano, invece, di trovarsi di fronte a clienti. Le due rumene sono state pertanto proposte alla Questura di Salerno per l’adozione del foglio di via obbligatorio. I carabinieri in borghese fingendosi anche loro clienti hanno pizzicato un uomo di mezza eta’ che stava uscendo dall’appartamento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.