Incontri internazionali, Assessore Stasi: “Società della provincia di Salerno costruirà pozzi in Camerun”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Stasi_CAMERUNL’assessore provinciale Pietro Damiano Stasi ha ricevuto, questa mattina, a Palazzo Sant’Agostino il prefetto di Douala V (Camerun), Paul Nasiri Bea. L’incontro istituzionale rientra nell’accordo di programma tra Eurobiopark (Gruppo europeo di biotecnologia del parco scientifico “Tor Vergata”) e il Comune di Douala V per lo sviluppo di un programma di sanità pubblica in grado si assicurare la potabilità delle acque.

“Si tratta di un importantissimo progetto di cooperazione internazionale – ha dichiarato l’assessore Stasi- nel quale il nostro territorio si è reso protagonista. La società che realizzerà circa ottanta pozzi in tutto il comprensorio di Douala è della provincia di Salerno. Una grande risultato a conferma di quanto sia sano e vivo il nostro tessuto imprenditoriale, capace di esprimere competenze tecnologicamente avanzate”. All’incontro hanno preso parte, tra gli altri, il vicesindaco di Douala V, Ebanda, i consiglieri comunali di Douala V, Sanou Sobze Martin, Salomon Tsobgny e Me Eteme, e Pietro Torino, amministratore di Apt Srl (Partner tecnico di Eurobiopark).

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.