Intesa per investimenti settore Trasporti, Caldoro: Continuare lavoro su strada tracciata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
caldoro_arrabbiatoE’ stato completato l’iter procedurale relativo all’ intesa generale quadro stipulata nel dicembre scorso tra la Regione Campania e il Governo nel settore dei trasporti e delle infrastrutture.  L’intesa definisce le opere, da realizzarsi in Campania, ritenute di “preminente interesse nazionale”. La spesa complessiva degli investimenti previsti è pari a 21 miliardi di euro.

Governo e Regione hanno individuato come prioritari interventi per 10,7 miliardi di euro, di cui 7 già disponibili e 3 programmati su fonti finanziarie individuate.

Andiamo avanti con un lavoro intenso. Ringrazio chi, nel Governo Letta, ha dato un impulso decisivo.” Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro. “Bisognerà continuare con determinazione sulla strada tracciata. Ci sono tutte le condizioni per dare ai cittadini servizi sempre più moderni ed efficienti”, conclude il presidente.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.