Musica: sabato il vincitore di Sanremo Giovani a Salerno. Attesa per concerto di RH

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Rocco_Hunt_streetSabato 1 marzo, a partire dalle ore 20.30, in Piazza Amendola nel centro di Salerno, Rocc Hunt, il giovane rapper salernitano trionfatore della sezione “Nuove proposte” del Festival di Sanremo, regalerà un concerto gratuito alla città di Salerno per ringraziare le migliaia di cittadini che lo hanno sostenuto nel corso della più importante kermesse canora nazionale.  A soli 19 anni ha vinto la categoria Nuove Proposte di Sanremo 2014 con un plebiscito da parte del pubblico, ma Rocco Hunt cominciato a fare hip hop quando di anni ne aveva solo 12: un talento precoce che è letteralmente esploso sul palco più tradizionale d’Italia, quello dell’Ariston.

Il giovanissimo rapper campano, da Pastena,  quartiere  di Salerno, ha conquistato la platea della kermesse ma soprattutto la rete: seguitissimo sui social, record di views su Youtube, ha animato un vero e proprio movimento dal basso che gli ha permesso di sfondare a Sanremo col rap a sfondo sociale di Nu juorno buono. A meno di una settimana dalla vitttoria, quello di Rocco Hunt è tra i brani sanremesi più trasmessi in radio: ospite a Radio Deejay di Linus e Nicola Savino, si è detto ancora incredulo e grato al pubblico di questo trionfo, raccontando un po’ di sè e della sua giovane ma già lanciatissima carriera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.