Pallanuoto: Rari Nantes, pioggia di medaglie nei Master Regionali Campania

Stampa

pallanuoto_rari_nantes_generica_buonaFine settimana ricco di soddisfazioni per il settore giovanile della Rari Nantes Salerno. Prosegue la marcia trionfale dell’Under 15 ‘A’ di Luca Malinconico che passeggia in trasferta contro i pari età dello Swimming Sorrento e consolida il primato in classifica. Mattatore il baby Umberto Casaburi, autore di ben sei centri. Nello stesso girone vince anche l’Under 15 ‘B’ allenata da Rosario Ferrigno (12-7 contro il fanalino di coda Nuotatori Salerno).

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 15 GIR. C – SWIMMING SORRENTO – RARI NANTES 4-18 (3-5, 0-5, 1-5, 0-3).

RARI NANTES SALERNO: Gregori, Autuori 2, Piccolo, Barbato, De Martino, Santoro 1, Liguori 3, Iorio 2, La Rocca 3, Casaburi 6, Trapanese, Di Donato 1, Momentè, Iannicelli, Milione. All. Malinconico.

NOTE. Superiorità numeriche: Rari Nantes 7/9.

CLASSIFICA: Rari Nantes ‘A’ 19; Cava Sport 16; Rari Nantes ‘B’ 12; Swimming Sorrento, Nuotatori Salerno 3.

A riposo le due Under 13, il weekend delle giovanili giallorosse è completato dall’Under 17 allenata da Luca Malinconico, raggruppamento in cui la Rari Nantes compete sotto età con lo stesso roster che già partecipa al campionato Under 15. Scelta dettata dall’esigenza di far crescere i ragazzi, misurandoli in un contesto altamente competitivo. Il sette allenato da Luca Malinconico esce sconfitto a testa alta (10-3) contro CavaSports, sugli scudi il baby portiere Gregori: “Abbiamo disputato un ottimo primo tempo – afferma il tecnico – Nel prosieguo del match però abbiamo commesso troppi errori in attacco che hanno compromesso il risultato”.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 17 GIR. A – CAVASPORTS – RARI NANTES 10-3 (1-2, 4-0, 1-0, 4-1)

RARI NANTES SALERNO: Gregori, Autuori, La Rocca, Baldi 1, Piccolo, Santoro, Liguori, Iorio 2, Sacco, Casaburi, Iannicelli, Trapanese, Momentè. All. Malinconico.

CLASSIFICA: San Mauro 16; Acquachiara 11; Cavasports 7; Rari Nantes Salerno 0.

 

SETTORE MASTER. Pioggia di medaglie per il settore master della Rari Nantes Salerno diretto da Fabio Forte ai campionati Regionali Campania presso la Piscina Scandone a Napoli in programma gli scorsi 8, 9, 15 e 16 febbraio. Nella categoria M35 terzo posto per Vincenzo Adilonfi nei 200 stile e nei 400 stile. Nella categoria M70 brillante affermazione di Severino Falivene, primo classificato nei 50 e nei 200 rana. Successi anche nella categoria M25 per Simona Castagno, vincitrice nei 100 stile e nei 50 rana. Nella categoria M30 Carmine D’Amato conquista la seconda posizione nei 50 rana. Secondo posto anche per Raffaele Solvino (M40 – gara 200 stile) e Fabrizio Capuani (M40 – gara 100 rana).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.