Primarie FdI, Iannone piu’ votato d’Italia: “Provincia di Salerno locomotiva del partito”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

iannone_Il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, con 16.735 preferenze, è il candidato alla carica di Grande elettore più votato d’Italia alle primarie di Fratelli d’Italia svoltesi nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio 2014. La notizia è stata ufficializzata nel corso della conferenza stampa di Fratelli d’Italia, svoltasi questa mattina alla Camera dei Deputati.

“Sono veramente onorato – spiega Iannone – di tanta fiducia ricevuta dai cittadini e dagli iscritti della provincia di Salerno. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa straordinaria esperienza. Merito a tutti e 141 candidati che si sono impegnati.  Un particolare plauso voglio rivolgerlo ai ragazzi dell’organizzazione che hanno lavorato per dieci giorni e dieci notti di fila. La provincia di Salerno è la locomotiva del Partito a livello nazionale. Con Edmondo Cirielli e Giorgia Meloni stiamo costruendo una realtà fatta di passione, militanza e valori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.