Salerno Futurista critica la “semi-inaugurazione” del campo Volpe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Campo_Volpe_Salerno_8L’associazione culturale “Salerno Futurista” prende posizione sulla spinosa questione del campo Volpe i cui lavori sono iniziati nel lontano 2011 e finalmente completati solo lunedì scorso con l’inaugurazione alla presenza del sindaco Vincenzo De Luca. Ma ai “futuristi” sembra non bastare.

“Pur rallegrandoci per la conclusione dei pachidermici lavori del campo Volpe (in tempi simili sono stati costruiti stadi di ben altre dimensioni in Europa mentre questo sarà un semplice campetto di allenamento) non possiamo non notare un contro-senso palese: la consegna del campo non equivale minimamente alla piena funzionalità. Chi mai tra i tanti calciatori amatoriali infrasettimanali – si legge in una nota dell’associazione Sa.Fu. – affitterebbe un campetto in cui non ci sono le docce calde, l’illuminazione, una sedia per far accomodare qualche amico che vuole assistere allo ‘spettacolo’?”

“Le piu’ esigenti società calcistiche di Salerno, per il campo Volpe, pomposamente inaugurato, non avranno nessuno di questi servizi: niente docce calde, niente illuminazione ( viste le utenze acqua/luce/gas non attivate ) e nemmeno la tribunetta, inutilizzabile in quanto sprovvista del verbale d’agibilità. Tre anni forse sono stati pochi per adempiere a queste cose basilari per un normale impianto di gioco. Speriamo che i calciatori della Salernitana e delle società dilettantistiche che ne usufruiranno non siano falcidiate dai malanni tipici dei frequentatori di scalcagnati campetti di periferia in cui, giustamente, si paga la quota malvolentieri e difficilmente si ritorna.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.