Al Teatro Arbostella ultimo week-end con la compagnia TeatroPerNoi in “Meglio un bacio cà ‘ppavà”

Stampa
Teatro_Arbostella_PlateaContinua la verve della comicità partenopea con la compagnia TeatroPerNoi di Napoli che sta portando in scena sulle tavole del palco del Teatro Arbostella di Salerno il comicissimo spettacolo “Meglio un bacio cà ‘ppavà”, scritto e diretto dal brillante ed esperto Ernesto Mignano.

La trama è un affresco di personaggi, di scambi, di dialoghi pungenti, nel più classico stile della commedia comica all’italiana condita in napoletano.

La farsa in oggetto si svolge in un’epoca in cui lo stipendio medio di un impiegato era di 350 lire, è facile immaginare lo sgomento che prende la famiglia del generale Siriani (Ernesto Mignano) alla notizia di dover sborsare, all’improvviso, centocinquantamila lire quale indennizzo per un incidente involontariamente provocato da Grazia (Martina Mignano), fresca moglie di Tullio (Alfredo di Perna), graziosa e sbadata quasi patentata. Nasce da questo evento imprevedibile l’intreccio narrativo di questa commedia con colpi di scena ed esilaranti momenti che porteranno il pubblico a seguire fino in fondo la storia ma sempre con il sorriso stampato sulle labbra.

 

Spettacoli nel fine settimana 1 e 2 marzo, il sabato alle 21 e la domenica alle 19,15.

Costo del biglietto 12 euro, ridotto 10.

Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810

www.teatroarbostella.com

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.