Angri: anche gli assegnatari degli alloggi IACP entrano nel Comitato di Satriano

Stampa
Angri_comuneGli assegnatari degli alloggi IACP (Istituto Autonomo Case Popolari) rispondono positivamente all’appello lanciato dal consigliere comunale Alberto Milo all’indomani della costituzione del Comitato di quartiere di località Satriano. I nuovi rappresentanti designati (Pastore Michele, Rega Giulio, Ungaro Antonino, Cosentino Antonio e Coppola Carlo) si aggiungono ai rappresentanti dei 139 alloggi ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) già facenti parte del Comitato. Il consigliere comunale Alberto Milo, Presidente del Comitato delegato dal Sindaco Pasquale Mauri, ha espresso in merito il suo entusiasmo: “In qualità di Presidente del Comitato sono estremamente soddisfatto della partecipazione degli assegnatari degli alloggi IACP. Grazie all’ingresso nel Comitato di questi nuovi delegati l’organismo di partecipazione popolare che abbiamo costituito riesce a rappresentare circa mille abitanti.

Ciò consentirà al Comitato di presentare all’Amministrazione le esigenze di una fascia di residenti più ampia e quindi di garantire una maggiore soddisfazione della cittadinanza. Sono convinto che questo organismo di cui sono il Presidente delegato lavorerà con impegno e professionalità, apportando grandi benefici allo sviluppo di questo rione di recente costruzione. La collaborazione tra i cittadini di località Satriano e l’Amministrazione comunale sarà foriera di interventi e provvedimenti che andranno a migliorare la qualità della vita, la sicurezza, il verde pubblico, il decoro urbano e più in generale la vivibilità di tutta l’area in questione. Ringrazio i rappresentanti degli alloggi IACP e quelli dei 139 alloggi ERP per aver accolto positivamente e con grande entusiasmo il mio invito a collaborare. Sono certo che insieme raggiungeremo obiettivi ambiziosi e daremo un volto significativo al rione Satriano”.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.