Fisac Cgil Salerno: Michele Cervone riconfermato alla Segreteria Generale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bandiera_cgilIl giorno 26 febbraio 2014, con inizio alle ore 09.30, si è tenuto l’ VIII Congresso della Fisac Cgil Salerno, presso l’Hotel Savoy Beach di Paestum.

Nella relazione, tenuta dal Segretario Generale uscente, Michele Cervone, sono stati affrontati i documenti congressuali, la situazione economica, politica e sociale nazionale, della regione Campania e della provincia di Salerno.

In particolare, la relazione ha affrontato la situazione del settore bancario, assicurativo e della riscossione, sia sul fronte strategico e di prospettiva, sia sui temi relativi all’occupazione e ai rinnovi contrattuali aperti, con un particolare focus alla situazione della provincia di Salerno.

Al termine del Congresso, il Direttivo convocato ha eletto e riconfermato alla guida del Sindacato dei bancari, degli assicurativi ed esattoriali Michele Cervone.

Il Segretario, nel concludere i lavori della giornata, ha ringraziato i delegati per la fiducia accordata e si è impegnato nelle prossime settimane a completare gli organismi per avere una struttura sindacale pronta ad affrontare tutti gli impegni e le vertenze aperte sul territorio di Salerno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.