Forza Italia Salerno lavora a sostegno dei diritti dei cittadini

Stampa
Forza Italia incontri informativi 2 (1)Presso la sede del Partito è stato inaugurato il primo di una serie di appuntamenti informativi affinché, attraverso l’ausilio di professionisti, emergano opportunità circa sgravi fiscali, rimborsi ed occasioni di impiego professionale. Occasioni, queste ultime, che rischiano di non emergere proprio per mancanza di informazione.

Gli incontri informativi, avallati dal sostegno del commissario provinciale di Forza Italia on.Mara Carfagna, sono la sintesi dello sportello ascolto che Sonia Senatore, del gruppo femminile di Forza Italia Salerno, sta già portando avanti da diverse settimane proprio presso la sede del partito ogni mercoledi dalle ore 17 alle 19.

All’incontro di ieri, in cui si è discusso in particolar modo di diritti alla famiglia ma anche delle opportunità di condono in vista della scadenza del 28 febbraio, hanno preso parte Sonia Senatore, Fi Salerno, Giovanna Domini in qualità di avvocato civilista e di coordinatrice Fi della zona “Alburni”, Antonietta Scafuti assistente sociale e presidente della cooperativa San Paolo di Salerno, Carlo Napoli per il Caf Fenapi di Pastena e Annalisa Citro esperta in materia di patronato.

Mercoledi prossimo alle 18 presso la sede del partito si parlerà di nuove forme di occupazione rivolte in particolar modo ai giovani e ai disoccupati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.