Pallavolo: colpo di mercato della Puntotel Sala Consilina, acquistata schiacciatrice russa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_PUNTOTEL_Sala_Consilina_6Colpo di mercato della Puntotel Sala Consilina che si è assicurata le prestazioni della russa Natalia Kulikova. 32 anni, alta 1,87, la Kulikova è una schiacciatrice che si distingue sia per avere un braccio possente sia per essere anche un ottimo ricettore. Di indiscusso valore internazionale (basti pensare che nel 2006 ha vinto il campionato del mondo con la propria Nazionale), Natalia Kulikova ha sempre militato in compagini di serie A in Russia ed in Turchia.

La Kulikova è il tassello che mancava nello scacchiere di coach Guadalupi. La russa rappresenterà sicuramente quel valore aggiunto con cui il roster salese potrà mirare, in maniera più tranquilla, al traguardo salvezza.

“Abbiamo deciso di acquistare una pallavolista del calibro della Kulikova in quanto vogliamo assolutamente rimanere in serie A. Non è stato semplice, ma alla fine siamo riusciti a convincerla. Natalia per noi risulterà fondamentale in questo finale di stagione”, dichiara il direttore generale della Puntotel, Giuseppe Sarno.

Intanto la squadra salese, dopo la sosta di campionato, continua ad allenarsi in vista del delicato match di domenica prossima. La Puntotel sarà impegnata in trasferta contro la capolista Metalleghe Sanitars Montichiari. Una gara in cui le cicognine di coach Guadalupi dovranno superarsi per fare risultato su di un campo sinora mai violato da nessuna squadra. Le bresciane, infatti, non hanno mai perso un match casalingo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.