Prevendita a gonfie vele per il derby, verso quota 10 mila. Gara in diretta a pagamento sul web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_pallone_Lega_ProSalernitana – Benevento sarà visibile in diretta streaming, tramite il sistema pay per view, attraverso il portale “Ottopagine.net”, che ha acquistato i diritti per tutte le gare esterne del Benevento. La diretta partirà alle 14:15 e l’acquisto dei diritti di visione potrà essere effettuato tramite PayPal al prezzo di 7€ per la visione privata e di 15€ per i locali aperti al pubblico.

Procede a ritmo sostenuto, nonostante le avverse condizioni meteo previste per domenica, la prevendita dei biglietti per il derby col Benevento. Dal sannio dovrebbero essere presenti, nel settore ospiti dell’Arechi, almento 700 tifosi giallorossi.

 

I tifosi di casa, invece dovrebbero superare quota nove mila (4736 sono gli abbonati). Intanto, con uno striscione posizionato di fronte alla fabbrica “Solimene”, gli Ultras di Vietri – scrive Granatissimi.com – hanno confermato che non intendono mancare all’appuntamento: “Per il senso di appartenenza, con la frana o senza… garantiamo la nostra presenza“. Riferimento ai problemi di viabilità che stanno affliggendo la Costiera Amalfitana dopo la frana che dalla passata settimana ha interrotto la Superstrada tra Salerno e Vietri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.