Sala Consilina: ladro rumeno di 20 anni arrestato dai Carabinieri dopo aver rubato collana in oro

Stampa
Carabinieri_AUTO_scrittaNella giornata di ieri i militari della Compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto un “topo d’appartamento”. L’uomo, un rumeno di anni 20, è stato colto in flagranza di reato all’interno di un appartamento sito nel centro dì Sala Consilina. Ad insospettire i militari alcuni rumori segnalati da vicini di casa. Alle ore 22 sono quindi scattate le manette per il ladro. In questo caso ad operare sono stati i militari della locale Stazione. L’uomo si era gia’ impossessato di una collana in oro, restituita al legittimo proprietario. Lo straniero è ristretto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Lagonegro.

Nella nottata inoltre sono state effettuate, nell’ambito di mirati servizi tesi a reprimere reati contro il patrimonio, una serie di perquisizioni domiciliari, che hanno portato alla denuncia in stato di liberta’ per il reato di ricettazione di un uomo di anni 60 di Sala Consilina. All’interno del suo appartamento sono stati infatti trovate casse di champagne risultate oggetto di furto in un magazzino salese nei giorni scorsi ed ora riaffidate al loro proprietario.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.