Salernitana: primo allenamento al Volpe. Bene Luciani autore anche di un gol in semirovesciata

Stampa
allenamento_salernitana_bianchiLa Salernitana ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti allo Stadio “Dirceu” di Eboli. Dopo la consueta fase di riscaldamento, la truppa granata si è divisa in due gruppi: i calciatori scesi in campo nel match di ieri contro il Grosseto hanno effettuato lavoro defaticante mentre il resto della squadra si è dedicata ad esercizi di natura tecnico-tattica con il pallone. L’allenamento si è concluso con una partita a campo ridotto in cui si è messo in luce Alessio Luciani, autore di uno splendido gol in semirovesciata.

 

INFERMERIA

 

Gennaro Esposito ha svolto lavoro atletico differenziato.

 

Morris Molinari si è sottoposto a seduta fisioterapica.

 

I granata torneranno ad allenarsi domani alle ore 14:30 al Campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Fonte ussalernitana1919.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.