Antonio Roscia (Forza Italia Salerno) augura buon lavoro al nuovo Sottosegretario De Luca

Stampa
Antonio_Roscia_PDL“Forza Italia Salerno formula i migliori auguri di buon lavoro al neo Sottosegretario con delega alla Coesione Territoriale, dr Vincenzo De Luca. Finalmente De Luca ha avuto il miglior premio per la sua pluridecennale attività politica e potrà coronare il suo sogno di attività nazionale a Roma e dunque confidiamo che l’incarico governativo , oggi assegnato al nostro illustre concittadino , possa essere valorizzato dal suo particolare impegno, specie sul tema del Mezzogiorno e delle aree urbane”. Lo scrive in una nota Antonio Roscia, Coordinatore cittadino di FI Salerno.

“Pur non condividendo le ragioni politiche alle basi del Governo di centro-sinistra-destra di Matteo Renzi, già Sindaco di Firenze, riteniamo auspicabile un cambio di passo dettato dalla azione governativa di Vincenzo De Luca, già Sindaco di Salerno, che perciò attendiamo alla prova dei fatti. Siamo comunque sicuri che il neo Sottosegretario dialogherà  proficuamente e lealmente con il nuovo Sindaco di Salerno che verrà scelto a breve dai cittadini ed auspichiamo che il cambiamento al Governo nazionale sia anche il cambiamento al Comune di Salerno, dove Forza Italia si candida, insieme agli amici della coalizione di centrodestra , al rinnovamento totale delle Istituzioni cittadine per il rilancio della nostra amata Città”.

Antonio Roscia

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.