Basket: il Delta Salerno in trasferta ad Arzano, difficile impegno per i bluarancio

Stampa
Basket_Delta_Salerno_azioneSeconda trasferta di fila per il Delta Basket Salerno. Dopo la vittoria ottenuta a Casavatore, i bluarancio cominciano lontano da casa un impegnativo mese di marzo andando a far visita alla compagine dell’Arzano. I salernitani puntano a consolidare la loro posizione nella griglia playoff e cercano altre conferme e, soprattutto, punti pesanti in trasferta. “Arzano – avverte coach Peppe Caccavo – è una squadra molto pericolosa. Specialmente in casa sa esprimersi su ottimi livelli e, rispetto a quando l’abbiamo affrontata all’andata, s’è notevolmente rinforzata. Per noi è una partita difficile ed importante al tempo stesso perché dobbiamo fare punti per blindare l’accesso ai playoff e per migliorare la nostra posizione. Siamo reduci da prestazioni molto positive e vogliamo continuare su questa strada, anche se sappiamo che dovremo sempre dare il massimo per riuscirvi”. La gara tra Arzano e Delta si disputerà domenica 2 marzo alle ore 17.

Programma 23° g.: Scafati-Casavatore, Portici-Partenope, Bellizzi-Nola, S. Nicola-Donato Avenia, Centro Ester-Megaride, Piscinola-Sarno, Arzano-Delta, Meomartini-Montediprocida

Classifica: Donato Avenia 38, Bellizzi 36, Scafati 32, Sarno 31 (-1),  Partenope 30,), Nola, Delta 26, Casavatore, Megaride 22, Portici, Arzano 16, Montediprocida 14 (-2), Piscinola, Centro Ester 12, Meomartini 8, S. Nicola 7 (-1)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.