Castellabate: a S. Maria, a Carnevale carro allegorico, musica e animazione

Stampa

CARNEVALE_COPERCHIACon delibera di Giunta Comunale n.26 del 28/02/2014 è stato approvato il programma del Carnevale 2014 caratterizzato da una sfilata a tema allegorico da Piazzale Punta dell’Inferno a Piazza Lucia in Santa Maria di Castellabate, ove sono previsti animazione per bambini e spettacoli musicali di band locali. Martedì 4 marzo la cittadina sarà la location di “Carnevale Amodonostro 2014”, manifestazione organizzata e promossa dal Comune di Castellabate e dal Forum Comunale Giovanile, con la collaborazione delle Associazioni  Punta Tresino, Marina Piccola, Commercianti Riuniti, Pescatori Castellabate, Raffaele Tortora e Pointuart.

«Sarà una festa per grandi e piccoli – afferma il delegato alle politiche giovanili Carlo Montone –e anche un’occasione di promozione turistica del territorio, che vedrà i nostri ragazzi protagonisti. La manifestazione scaturisce, infatti, da una proposta del neocostituito Forum Giovanile, che ha voluto subito mettersi alla prova, in maniera fattiva, in occasione del Carnevale».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.