Fisciano: l’associazione di volontariato “La Solidarietà” inaugura un corso di Primo Soccorso rivolto ai cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_di_FiscianoL’associazione di volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, con sede alla frazione Lancusi in Piazza de La Solidarietà 1, organizza, in collaborazione con il Lions Clubs International Distretto 108YA, un corso di Primo Soccorso. La cerimonia di inaugurazione si terrà sabato 1 marzo alle ore 17.00 presso la sede del Centro Polifunzionale Lions Club di Mercato San Severino in via Rimembranza 69 dove interverranno il presidente de “La Solidarietà” Alfonso Sessa, il presidente del Lions Club di Mercato San Severino Antonio Ariano, il responsabile del service Antonio Ariano e altre autorità lionistiche e civili. L’inizio del corso è previsto il prossimo 3 marzo dalle ore 18.30 alle ore 20.30 presso la stessa sede del Centro Polifunzionale Lions Club di Mercato San Severino. Il corso è gratuito e sarà articolato su 9 lezioni teorico-pratiche.

Al termine sarà rilasciato valido attestato di partecipazione. Il corso ha lo scopo di formare la popolazione per fronteggiare situazioni sanitarie di primo soccorso che possono verificarsi in ambito familiare e non.  Le iscrizioni si ricevono via e-mail all’indirizzo info@lasolidarieta.it, oppure via telefono al numero 089/958080 o direttamente presso la Segreteria Organizzativa sita a Lancusi in Piazza de La Solidarietà, 1. Considerata la previsione di un elevato numero di iscrizioni rispetto a quelle già pervenute, gli organizzatori del corso, durante la giornata inaugurale forniranno ulteriori disposizioni in merito alla distribuzione di orari e sedi degli incontri formativi.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa Raffaele Iannone 349.5221985 o al Direttore del Corso Dott. Biagino Pagano 338.3506071

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.