Mercato del lavoro, rapporto Arlas. Nappi: “Campania reagisce meglio alla crisi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
consiglio_regione_campania_giunta“I dati sull’ occupazione in Campania sono da osservare con particolare attenzione perché testimoniano il percorso compiuto, sin dal 2010. Siamo partiti da un contesto di svantaggio, sia rispetto al resto del Paese, sia rispetto alle altre regioni del Sud. Oggi non solo siamo la regione che reagisce meglio alla crisi, ma è evidente che i nostri andamenti sono in linea con gli standard nazionali e decisamente migliori rispetto ad altre zone del Paese.”

Così l’assessore al Lavoro Severino Nappi commenta il rapporto trimestrale dell’Arlas sul mercato del lavoro.

“Certo, il tasso di disoccupazione giovanile più alto dal dopoguerra ad oggi non può e non deve in alcun modo farci abbassare la guardia, ma siamo convinti che le buone prassi messe in campo con il presidente Caldoro, stiano cominciando a mostrare i propri frutti. I risultati saranno più visibili nel medio e lungo periodo come è ovvio che sia per chi ha scelto una politica di programmazione e non fatta di interventi frettolosi ed a pioggia”, conclude Nappi.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.