Regione Campania: tutti i provvedimenti della Giunta del 28 febbraio 2014

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Regione_Campania_sedeSi è riunita a palazzo Santa Lucia la Giunta regionale della Campania, presieduta da Stefano Caldoro. Su proposta del presidente, è stato recepito il protocollo di intesa tra i ministeri delle Politiche agricole e della Salute, le Regioni, le Province autonome e Agea, con cui vengono trasferiti a quest’ultima i controlli relativi all’erogazione degli aiuti alle aziende agricole.

E’ stato altresì approvato un protocollo con l’Ufficio Scolastico regionale per l’attivazione di un percorso congiunto per l’individuazione precoce, la diagnosi e la certificazione degli alunni con disturbi specifici dell’apprendimento.

Su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Edoardo Cosenza, sono state emanate disposizioni per semplificare e razionalizzare le funzioni dell’Osservatorio sugli appalti e sulle concessioni, al fine di contenere la spesa ed evitare duplicazioni di procedure con il livello centrale.

Su proposta dell’assessore all’Istruzione Caterina Miraglia sono state approvate delle integrazioni al piano di organizzazione della rete scolastica, e sciolto il Consiglio di amministrazione dell’Adisu Parthenope a seguito delle dimissioni del presidente.

Su proposta dell’assessore all’Agricoltura Daniela Nugnes è stato dato il via libera al disciplinare di produzione integrata per il 2014 relativo ad ulteriori undici colture agrarie.

Infine, su proposta congiunta degli assessori all’Assistenza sociale Ermanno Russo e al Personale Pasquale Sommese è stato deciso l’avvio dell’attività del Centro per le adozioni internazionali.

Comunicato Regione Campania

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.