Basket: Ancora un fiocco azzurro per la Carpedil Salerno , Dentamaro in Nazionale U17

Stampa

Carpedil_Salerno_2013_azioneAlla vigilia dell’impegno casalingo contro la Futura Brindisi arriva una nuovo fiocco azzurro per la Carpedil Salerno, con la convocazione della giovane Roberta Dentamaro per il prossimo raduno della Nazionale femminile Under 17 guidata da Umberto Alliori, che si terrà a Castel San Pietro terme (BO) dal 9 all’11 marzo. La tre giorni fa parte delle tappe di avvicinamento al Mondiale di categoria che si giocherà in Slovacchia dal 28 giugno al 6 luglio (azzurre nel girone con Spagna, Brasile ed Egitto). Escluse le riserve a casa, Dentamaro (classe 1997) è l’unica tesserata di un club del sud Italia tra le convocate per l’occasione. “Da anni il lavoro di scouting ci dà tante soddisfazioni con le convocazioni in nazionali giovanili, siamo felicissimi per questa notizia nella speranza che possano esserci tante altre chiamate azzurre in seguito”, ha affermato patron Angela Somma, da sempre attenta al vivaio.

Intanto la prima squadra di coach Blanco domani pomeriggio sarà impegnata in casa contro la capolista Futura Brindisi: palla a due ore 18 sul parquet del PalaSilvestri, ingresso gratuito. Dopo il match con le pugliesi ci sarà il giro di boa della Poule Retrocessione e sarà importante far punti soprattutto tra le mura amiche per raggiungere quanto prima la salvezza.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.