Basket in carrozzina: la Crazy Ghosts Battipaglia di scena a Firenze contro la Menarini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostLa Rete Solidale Inail Battipaglia, imbattuta capolista del girone C di serie B di basket in carrozzina, inizia il girone di ritorno con la trasferta sul campo della Menarini Firenze. La compagine toscana, matricola del torneo di serie B, occupa la penultima posizione della graduatoria con soli due punti all’attivo e all’andata è uscita sconfitta dal Palazauli con un eloquente 87-19. I battipagliesi sono partiti alla volta di Firenze nella mattinata di sabato, cioè con un giorno di anticipo rispetto allo svolgimento del match, in programma domenica, alle ore 15.

Coach Siano è costretto a fare i conti con diverse defezioni, la più importante delle quali riguarda l’esperto pivot Michele Salvatore, ai box per un infortunio rimediato nel vittorioso scontro diretto esterno contro il Don Orione Roma che lo costringerà a qualche settimana di inattività. Non saranno della partita neppure i pivot Fasuolo e Navarra, l’ala Voytovych e le guardie Resce e Malangone. Il presidente Vincenzo Spinelli, al seguito della squadra anche in qualità di giocatore, mette in guardia i suoi ragazzi in vista della gara sul campo della Menarini Firenze: “Voglio che sia chiaro che non andiamo a Firenze a fare una passeggiata. La nostra avversaria è una squadra che sta crescendo giornata dopo giornata, ha un ottimo allenatore e un paio di individualità di spicco. Inoltre la società sta coltivando un progetto che certamente darà i suoi frutti in futuro. Quindi ci andrei cauto a pensare di giocare una gara tutta in discesa.

L’importante è che i ragazzi restino concentrati per far valere la differenza di valori tra i due quintetti innegabilmente a nostro favore”. Il calendario completo della prima di ritorno: Menarini Firenze – Rete Solidale Inail Battipaglia (dom. 2 marzo), Inail Molise – Amicacci Giulianova B (sab. 8), Don Orione Roma – Barletta (dom. 9). Classifica al termine del girone di andata: Rete Solidale Inail Battipaglia 10, Don Orione Roma 8, Amicacci Giulianova B 6, Inail Molise 4, Menarini Firenze 2, Barletta 0.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.