Maltempo: Campania; prorogato stato criticità idrogeologica

Stampa
Maltempo_Mareggiata_a_Salerno_3La Protezione civile della Regione Campania, in base al perdurare delle condizioni di maltempo, ha prorogato la criticità idrogeologica moderata (livello arancione) per l’intero territorio regionale, fino alle 20 di domani. La Sala operativa regionale prosegue il monitoraggio dei fenomeni,  in stretto raccordo con la Direzione generale competente e con l’Assessore regionale alla Protezione civile, Edoardo Cosenza. ”Si raccomanda alle autorità competenti di mantenere in essere tutte le misure atte a contrastare il dissesto idrogeologico ed idraulico e a proseguire la verifica delle strutture esposte ai venti e al moto ondoso”, si legge in una nota.

Cima del Vesuvio imbiancata a causa della neve e delle temperature più fredde che stanno interessando Napoli e provincia. Lo strato di neve, in queste ore, è ben visibile dalle abitazioni della fascia costiera vesuviana. Intensa la pioggia caduta nelle ultime ore in tutta la Campania. Allagamenti in alcune zone del Napoletano con diverse richieste di intervento ai vigili del fuoco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.